Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn Evidenza

Pian M.Verna. Covid-19: nuovo caso positivo accertato dall’ASL; ora sono due i residenti in quarantena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Neanche il tempo di esultare per l’esito finalmente negativo al Covid 19 del cittadino ricoverato da circa un mese perché ripetutamente risultato positivo al tampone (e comunque in precauzionale quarantena), che già un nuovo caso positivo si registra nell’ambito del piccolo comune pianese, peraltro emerso grazie allo screening massivo predisposto dall’ASL ed effettuato sabato 29 maggio, come annunciato dallo stesso sindaco Stefano Lombardi, il quale, pertanto, ha dichiarato:

Nella mattinata di sabato, in collaborazione con l’ASL di Caserta, sono stati effettuati gli screening per anticorpi Covid-19 su 139 residenti e purtroppo uno di essi è risultato positivo.

La persona in oggetto è stata già sottoposta a tampone molecolare ed effettuerà quarantena fino a ricevuto esito.

Un ringraziamento all’Asl Di Caserta per questa grande opportunità di prevenzione offerta alla nostra comunità, al nucleo di protezione civile, ai dipendenti tutti, agli amministratori e a tutti i cittadini che si sono sottoposti volontariamente al test.

Continuiamo ad osservare le tre regole fondamentali: uso obbligatorio della mascherina; distanziamento sociale; igiene continua delle mani.

Responsabili, sempre.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati