Caiazzo. Via Cattabeni, via alla metanizzazione: ItalGas ha accolto l’istanza del Comune

Con il (quasi) ritorno alla normalità, dopo il culmine emergenziale da Covig-19, anche per qualche progetto comunale si intravede la proverbiale luce all’orizzonte.

Come nel caso della metanizzazione della zona ad alta densità abitativa che costeggia via Cattabeni, tempo addietro chiesta alla società Italgas dai preposti comunali, pare su iniziativa del sindaco e del competente assessore Giovanni Di Sorbo, istanza per la quale recentemente pare sia giunto il definitivo assenso dell’azienda.

Ciò consentirà la progettazione definitiva e quindi la realizzazione di un prolungamento della rete esistente, in modo da poter assicurare l’erogazione della “fiamma blu” in sostituzione delle obsolete bombole, ai tanti nuclei familiari ed alle attività commerciali e produttive insistenti lungo via Cattabeni, anche se, ovviamente, si prospettano tempi lunghi.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

|

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati