Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Indagine sierologica nel comune di Cesa a cura della Croce Rossa Italiana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CESA – Ci saranno anche circa 50 abitanti di Cesa fra gli 11.000 residenti in Campania, che collaboreranno all’indagine sulla sieroprevalenza dell’infezione da virus SARS-COV-2 promossa dall’ISTAT e dal Ministero della Salute. L’attività sarà svolta dal personale del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana domenica 31 maggio 2020 sarà in Piazza De Michele dalle ore 9.00.

L’obiettivo dell’indagine consiste nel fotografare lo stato immunitario della popolazione, appurare, quante persone hanno sviluppato gli anticorpi al Coronavirus, anche in assenza di sintomi. Attraverso l’indagine si otterranno informazioni necessarie per stimare le dimensioni e l’estensione dell’infezione nella popolazione e descriverne la frequenza in relazione ad alcuni fattori quali il sesso, l’età, la regione di appartenenza e l’attività economica.

Sono 150 mila le persone selezionate dall’Istat per rappresentare la popolazione italiana nell’indagine sierologica.
Chi fa parte di questo campione riceverà una telefonata direttamente dalla Croce Rossa dal numero 065510.

L’articolo Indagine sierologica nel comune di Cesa a cura della Croce Rossa Italiana proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati