Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ha origini caiatine l’ultima sosia di Angelina Jolie, scovata dal free lance Giuseppe Sangiovanni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ennesimo scoop del grande amico e collega Giuseppe Sangiovanni che stavolta ha in un certo senso lavorato in casa, nel senso che ha il suo stesso cognome ed è originaria della sua stessa frazione l’emula forse per antonomasia della nota diva Angelina Jolie, come ben si evince dal suo sagace post:

Il papà lasciò SS.Giovanni e Paolo per arruolarsi nell’Arma.

É di Vibo Valentia, la sosia italiana di Angelina Jolie. Figlia di Angelo Sangiovanni e Maria Davoli.

Angelo, compianto carabiniere, lasciò SS.Giovanni e Paolo, amena frazione del comune di Caiazzo, appena maggiorenne per arruolarsi nell’Arma dei Carabinieri.

Fisiologici trasferimenti nello stivale, per approdare infine nella cittadina vibonese, dove ha vissuto fino alla fine dei suoi giorni.

Dal matrimonio con Maria, sono nate Argentina, nota criminologa, professoressa, prossima alla seconda laurea e Giovanna, professoressa anche lei, da molti utenti di facebook, battezzata il clone di Angelina Jolie, acclamata star di Hollywood.

Il profilo su facebook di Giovanna, ha recentemente attirato l’attenzione di numerosissimi utenti, per la somiglianza con la nota attrice americana.

La Jolie italiana, è di una bellezza rara. É un concentrato di sensualità, fascino, seduzione, stile, classe, eleganza, sex appeal.

E a differenza della star americana, ha un valore aggiunto: É nature. Madre natura è stata generosissima con lei.

Una bellezza superba che colpisce. Fotogenia e sensualità a iosa. Sguardo magnetico, penetrante e neuroni iperattivi.

Una bella scoperta per chi scrive, orgoglioso di evidenziare le radici casertane di Angelina, pardon, di Giovanna, che per il passato ha calcato note passerelle, nel mondo della moda, dello spettacolo e della TV.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati