Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Covid-19: finalmente negativo il cittadino che era ricoverato e sabato ‘screening di massa’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha ragioni da vendere il sindaco Stefano Lombardi (nella foto) nell’esternare il proprio entusiasmo ora che finalmente è guarito l’unico concittadino che  da circa un mese risultava infetto da Covid-19 e per questo ricoverato presso il nosocomio casertano:

Finalmente il nostro concittadino affetto da Covid-19 ha vinto la sua battaglia contro il virus.

È guarito ed ha fatto ritorno alla propria abitazione, dove trascorrerà ulteriori 14 giorni di quarantena.

Sono state settimane difficili, ma ciò che conta è che tutto si sia risolto per il meglio e che finalmente abbia potuto incrociare lo sguardo dei propri cari.

Un ringraziamento va al personale sanitario dell’Azienda Ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano di Caserta per la grande professionalità con la quale ha saputo gestire il caso, fornendo al nostro concittadino ogni assistenza.

Ritorniamo finalmente a zero positivi: un traguardo che non deve farci abbassare la guardia.

A tal proposito, infatti, in un’ottica preventiva, in collaborazione con L’Asl di Caserta, sabato 30 maggio 2020 l’Amministrazione Comunale ha organizzato una campagna gratuita di screening mediante test rapido per individuazione anticorpi covid-19.

Potremo effettuare, su base volontaria, fino ad un massimo di 250 test.

Sulla pagina Fb ufficiale del Comune di Piana di Monte Verna troverete tutti i dettagli e i criteri per la prenotazione.

Un grande abbraccio e un augurio di ogni bene al nostro concittadino e ai suoi cari, e un saluto a voi tutti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati