Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Lusciano: tentato furto al “Bar Gabriele”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lusciano

È grazie all’arrivo dei Carabinieri che il furto ai danni del “Bar Gabriele” sito in Via Leopardi, a Lusciano, è stato sventato la scorsa notte.

Dalle immagini di sorveglianza diffuse dallo stesso titolare del locale, si notano tre uomini uscire dall’abitacolo di una macchina, con un quarto complice ad attenderli.

Gli stessi, utilizzando un piede di porco e una tenaglia, tentano di forzare la porta d’ingresso.
Dopo pochi minuti, alla vista dei lampeggianti delle forze dell’ordine, giunti grazie ad una segnalazione, si danno alla fuga a mani vuote, pur avendo provocato diversi danni alla vetrata del locale.

”In questo periodo abbiamo affrontato mille difficoltà ma senza abbatterci e con tanta forza di volontà stiamo ripartendo. Purtroppo, ad oggi, dobbiamo fare i conti anche con la disonestà che continua a fare danni. Non ne possiamo più”, commenta il titolare.

“Ma non ci fermiamo, andiamo avanti più forti di prima, coscienti e speranzosi che la giustizia faccia il suo dovere”, aggiunge.

L’articolo Lusciano: tentato furto al “Bar Gabriele” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati