Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La MotoGP costretta a cancellare i gran premi di Silverstone e Phillip Island

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Brutte notizie per gli amanti della MotoGP, infatti oggi è stato reso ufficiale la cancellazione di due tappe molto importanti. La prima è il Gran Premio di Silverstone in Gran Bretagna. Pensate che questa tappa si correva dal lontano 1949( alla fine della stagione il campionato lo vinse Leslie Graham). La seconda tappa annullata  e quella di Phillip Island in Australia.

Queste sono state le dichiarazioni di Carmelo Ezpelete- Ceo della società organizzatrice Dorna Sports-:” Siamo rattristati di dover annunciare la cancellazione di questi eventi iconici. Silverstone e Phillip Island sono sempre due dei weekend di gare più emozionanti della stagione, con entrambe le piste che non mancano mai nella loro promessa di offrire alcune delle corse più vicine nel nostro campionato. Ringrazio i fan per la loro comprensione e pazienza mentre aspettiamo che la situazione migliori. Non vediamo l’ora di tornare a Silverstone e Phillip Island l’anno prossimo per altre incredibili battaglie”. 

L’articolo La MotoGP costretta a cancellare i gran premi di Silverstone e Phillip Island proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati