Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

FASE 2. Mondragone chiude le spiagge libere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Mondragone chiude l’accesso alle spiagge libere.

In data odierna, con ordinanza  sindacale  n. 25 del 29/05/2020, il Sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, ha adottato questo provvedimento.

Ratio dell’ordinanza e’ quella di  fronteggiare la diffusione del Coronavirus, visto l’eccessivo numero di persone che si sono recate in spiaggia in questi giorni.

Questo il provvedimento del Sindaco Virgilio Pacifico:

VALUTATA, l’elevata frequentazione, durante tutto l’arco della settimana, delle spiagge del centro cittadino, ove la pratica dell’esposizione solare può costituire potenziale pericolo per affollamenti e conseguenti assembramenti di persone;

ORDINA dal 29 maggio 2020 e fino all’adozione del piano comunale, per soddisfare la fruizione delle spiagge libere, il DIVIETO DI ACCESSO ALLA SPIAGGIA LIBERA del Comune di Mondragone.

L’articolo FASE 2. Mondragone chiude le spiagge libere proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati