Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coppa Italia, è caos!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ieri è stato deciso che ritornerà ufficialmente la Serie A, ma la decisione che sta facendo molto discutere è quella di partire prima terminando la Coppa Italia.
Una scelta che pare non piacere alle quattro semifinalista, che dovranno quindi giocarsi subito un trofeo dopo aver passato due mesi fermi. Tra le quattro che  sicuramente non hanno digerito la scelta è l’Inter, che ha minacciato che andrà a giocare la gara di ritorno a Napoli con la primavera.
Una novità che potrebbe esserci dalle semifinali di ritorno, abbellimento dei supplementari e quindi andare  direttamente ai  calci di rigore. Secondo molti inoltre la scelta di far giocare prima la Coppa Italia è stata chiesta da Spadafora, in modo da regalare il ritorno del calcio in chiaro( la coppa Italia si vede sul canale  Rai)

L’articolo Coppa Italia, è caos!! proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati