Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa. 3 anni tra orrori e pedofilia per una giovane ragazza.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Violentava la figlia della ex compagna.

L’uomo 49enne rischia il processo accusato di aver violentato la figlia della ex compagna quando la ragazza era ancora minorenne. Una brutta vicenda che ha come teatro Aversa e che è finita dinanzi al gup Antonino Santoro del tribunale di Napoli Nord.

Un orrore durato 3 anni, tra il 2014 ed il 2017, quando la ragazza aveva tra i 12 ed i 15 anni. Solo dopo ha trovato la forza di denunciare le violenze subite raccontando tutto agli inquirenti.

Ha spiegato con dovizia di particolari quello che accadeva nel luogo dove doveva sentirsi protetta, tra le mura della propria abitazione. 

La ragazza ha raccontato che l’uomo la denudava e la faceva accomodare a letto e dopo averle fatto divaricare le gambe iniziava a palpeggiarla sul seno e nelle parti intime.

Un orrore che adesso rischia di finire in un’aula di giustizia. 

Il 49enne, difeso dall’avvocato Massimo Cammisa, ha optato per il rito ordinario. Stamattina il gup Santoro ha ammesso la costituzione di parte civile della vittima e di sua madre, rappresentate dall’avvocato Mirella Baldascino. Il giudice si è riservato sulla richiesta di rinvio a giudizio”.

L’articolo Aversa. 3 anni tra orrori e pedofilia per una giovane ragazza. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati