Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Polizia arresta 23enne marocchino per rapina e resistenza a P.U. in Piazza Nazionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto in Piazza Garibaldi un uomo che stava rincorrendo un giovane che, durante la corsa, si è disfatto di un portafogli lanciandolo a terra.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, l’hanno bloccato in via Sant’Anna alle Paludi accertando che poco prima aveva aggredito e rapinato l’uomo che lo stava inseguendo.

Ahmad Iaimad, 23enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’uomo era destinatario di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nel mese di febbraio per reati contro il patrimonio, e di un ordine di espulsione dal territorio nazionale.

L’articolo Polizia arresta 23enne marocchino per rapina e resistenza a P.U. in Piazza Nazionale proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati