Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bravata nella notte a Santa Maria Capua Vetere: 4 giovani salgono in cima all’anfiteatro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella tarda serata di ieri all’anfiteatro campano  si è verificato un episodio singolare.  In pratica 4 ragazzi, 2 donne e 2 uomini, hanno commesso una bravata salendo ad un’ altezza di circa 20 metri sul punto più alto provando l’ ebbrezza del brivido e decidendo così di trascorrere una serata alternativa. Una scelta oltremodo pericolosa  considerando anche che, a quanto pare, avevano bevuto e uno di loro era anche ubriaco. Per fortuna sono stati notati dai passanti che hanno allertato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Due di loro sono riusciti a scendere mentre gli altri due sono rimasti bloccati lì sopra e si è reso necessario l’intervento dell’ autoscala. Ad uno di loro è stato necessario  imbracarlo e farlo scendere con le corde. Sul posto anche il 118, la Polizia Municipale, i Carabinieri  e il Sindaco Antonio Mirra  di Santa Maria. Beccheranno una denuncia per la bravata.

Dei quattro i ragazzi nessuno è della città: due sono di San Tammaro, uno di Sant’Andrea del Pizzone e uno di Afragola.

 

 

 

L’articolo Bravata nella notte a Santa Maria Capua Vetere: 4 giovani salgono in cima all’anfiteatro proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati