Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Zannini in campo con “De Luca Presidente” manca solo l’ufficialita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Mondragone Il consigliere regionale uscente Giovanni Zannini, molto probabilmente, sarà in campo nella lista “De Luca Presidente” per le prossime elezioni regionali della Campania.

È quanto trapela da fonti vicine al consigliere regionale, che sarebbe stato indicato dal presidente Vincenzo De Luca come candidato di punta di una delle maggiori liste a sostegno della sua coalizione. Giovanni Zannini, avvocato penalista originario di Mondragone, ha letteralmente dominato le ultime due elezioni provinciali di Caserta e gode dei favori del pronostico grazie al nutrito gruppo di amministratori a lui vicini, che coprono tutta l’area provinciale casertana. Per il suo impegno nella lista De Luca Presidente mancherebbe solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare dopo un incontro tra lo stesso Zannini e il presidente De Luca.

L’articolo Zannini in campo con “De Luca Presidente” manca solo l’ufficialita’ proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati