Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casal Di Principe. Contrabbandiere di sigarette processato con rito direttissimo.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lunedì 25 maggio a Casal Di Principe, un uomo napoletano di Giugliano, abitualmente dedito alla vendita di sigarette di contrabbando è stato fermato dalle fiamme gialle di Aversa.

L’uomo alla guida nascondeva nel portabagagli  15 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri privi del sigillo di Stato, nascosti in bustoni di plastica nera.

Tenuto conto degli svariati precedenti specifici a suo carico e della quantità di sigarette di cui disponeva al momento del controllo, le Fiamme gialle hanno proceduto ad arrestarlo in flagranza di reato, ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria della Procura di Napoli Nord, per essere successivamente processato con rito direttissimo.

Le sigarette illecitamente detenute sono state poste sotto sequestro.

Nel corso delle indagini è stato scoperto, tra l’altro, che dall’aprile 2019, l’uomo percepiva illecitamente il sussidio del “Reddito di Cittadinanza”.

La vicenda è stata comunicata all’Inps ed all’autorità giudiziaria in vista delle previste sanzioni penali e per l’immediata decadenza del beneficio, insieme al recupero delle somme nel frattempo indebitamente percepite.

L’articolo Casal Di Principe. Contrabbandiere di sigarette processato con rito direttissimo. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati