Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vergogna ! Cade a pezzi il Ponte di Sala.Pericolo per i cittadini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.  Non vogliamo pensare che il parlare di Caserta come una citta’ turistica per i suoi gioielli architettonici sia diventato semplicemente uno dei tanti leitmotiv da utilizzare come propaganda elettorale.

Si dice anche che a pensare male, in realta’, si pensa bene e le rocambolesche vicende dell’ormai martoriato ponte di Sala non fanno altro che confermare la nostra ipotesi.

Il Ponte di Sala, inserito nel sito Unesco della Reggia Vanvitelliana, sta letteralmente cadendo a pezzi come si evince dalle immagini che pubblichiamo rese note dal sito Cio’chevedoin citta’Caserta. 

Erbacce sui muri e spaccature all’interno delle pareti, oltre quell’orrendo “sostegno anticamion, “che annienta ancora di piu’ la gia’ svilita’ identita’ casertana.

Alcuni cittadini hanno comunicato  la situazione ai Vigili del Fuoco e dal 115 hanno risposto che invieranno la segnalazione alla Polizia Municipale di Caserta.

Ma  a tutt’oggi niente di fatto.

Il problema e’ grave: oltre allo scempio architettonico- artistico, e’ imminente un grave pericolo per la incolumita’ dei cittadini.

Il Ponte potrebbe crollare da un momento all’altro.

Il problema non proviene solo dal basso con i  continui  scossoni provocati da furgoni  o da altri mezzi pesanti che passano sotto il ponte ma anche dai numerosi pullman che, all’interno della Reggia, portone i turisti verso il Torrione del Parco Reale.

Turismo, cultura e benessere : a proposito di una citta’ che sta seppellendo sempre di piu’ la sua storia.

L’articolo Vergogna ! Cade a pezzi il Ponte di Sala.Pericolo per i cittadini proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati