Cancello Arnone-Grazzanise. Intransitabile via Alberolungo: appello alla Provincia dell’ex sindaco Di Pasquale

Ancora una volta si attiva per la tutela del proprio territorio Francesco Di Pasquale, ex sindaco di Cancello ed Arnone e attuale referente territoriale di “Fratelli d’Italia” il quale stigmatizza la persistente situazione di pericolosità della via intercomunale Alberolungo, che dal cimitero di Cancello mena a Brezza, frazione di Grazzanise (ove peraltro costeggia un parco giochi) di fatto irraggiungibile, come si evince dalla seguente nota indirizzata al presidente della provincia di Caserta nonché al suo dirigente del settore viabilità:

Con la presente, facendo riferimento a diverse note inviate alcuni mesi fa;

considerato che già in passato la Provincia è intervenuta per la sistemazione della strada in oggetto;

chiede alle S.V. un impegno per la sistemazione e la pulizia della vegetazione della strada Alberolungo, che trovasi nel Comune di Cancello ed Arnone e nel Comune di Grazzanise.

Tale strade è intransitabile, sia per la vegetazione, che restringe la carreggiata, sia per la presenza delle buche.

N.B. tale strada, che costeggia il fiume Volturno, inizia dal cimitero di Cancello ed arriva a Brezza, frazione di Grazzanise.

(Francesco Di Pasquale – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati