Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Fiadel porta in Tribunale il Sindaco di Casapesenna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Fiadel Provinciale, di cui e’ Segretario Provinciale Giovanni Guarino,  lamenta la mancata convocazione, utile per esperire il tentativo obbligatorio di conciliazione previsto dalla L.146/90.

Tuttavia, secondo indiscrezioni, il Comune di Casapesenna sarebbe in procinto di affidare il servizio di igiene urbana  ad un nuovo gestore. Secondo la Fiadel si tratterebbe dell’ennesimo gestore ,   nonostante risultino ancora pendenti le retribuzioni ai lavoratori, relative ai mesi di marzo ed aprile 2020, come del resto risulta immutata l’enorme situazione creditizia denunciata dall’attuale Società nei confronti del medesimo Ente.

Allo stesso tempo, Giovanni Guarino risponde al Sindaco De Rosa  stigmatizzando  integralmente le dichiarazioni  da questi rese rese  nella nota del 22.05.2020,  dai contenuti calunniatori ed offensivi, volti a denigrare l’operato sindacale esercitato dal Segretari Provinciale e da  tutta la O.S. FIADEL, affermazioni che l’intera FIADEL ritiene sconcertanti in quanto minano la libertà di opinione,  dichiarazioni che – preannuncia Guarino-   saranno oggetto di un attento esame da
parte dei Nostri legali.

 

L’articolo La Fiadel porta in Tribunale il Sindaco di Casapesenna proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati