Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CORONAVIRUS – Report settimanale della P.M. di San Nicola la Strada. Identificato l’automobilista che il 9 maggio investi pedone in Via Santa Croce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Anche nel corso della giornata di sabato, 23 maggio 2020, il Comandante della Polizia Municipale di San Nicola la Strada, Tenente Colonnello Alberto NEGRO, ha diffuso il rituale “report sulle attività svolte nel corso di questa settimana dagli uomini della Polizia Municipale. “Con l’emissione dell’ultimo DPCM del 17 maggio u.s. e delle ordinanze della Regione Campania n. 48, 49 e 50, lentamente e soprattutto con grande senso di responsabilità di tutti, si sta tornando alla normalità, anche se rimangono dei comportamenti da osservare, come l’uso della mascherina e il distanziamento interpersonale, al momento non modificabili per evitare le restrizioni passate.

Proprio per assicurare il giusto distanziamento e l’uso della mascherina, l’attività del personale della Polizia Municipale di San Nicola la Strada si è concentrata sulla vigilanza ai luoghi pubblici e aperti al pubblico, dove è notevole la presenza delle persone e presso le villette comunali, il cimitero, l’isola ecologica e l’emiciclo ovest di “Largo Rotonda”, al momento inibita con un provvedimento sindacale.

Sono stati effettuati controlli alle attività di ristorazione per la verifica delle condizioni imposte dai provvedimenti emanati. Controlli che non hanno evidenziato particolari criticità, infatti i gestori stanno rispettando le norme.
Infine, a seguito di una intensa attività investigativa, è stata individuata, grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza, la persona che lo scorso 9 maggio 2020 in via Santa Croce si era allontanata dal posto dopo l’investimento di un ciclista.

A carico della persona in questione sono emersi diversi indizi circa il comportamento avuto e del fatto è stata informata la Procura della Repubblica per l’ipotesi di reato prevista dall’art. 189 (omissione di soccorso) del vigente Codice della Strada.

L’articolo CORONAVIRUS – Report settimanale della P.M. di San Nicola la Strada. Identificato l’automobilista che il 9 maggio investi pedone in Via Santa Croce proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati