Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il presidente D’Agostino : continua il progetto Casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo mesi senza notizie, ieri in una conferenza stampa fatta nella sede del club, il presidente D’Agostino è tornato a parlare ed ha chiarito alcune vicende poco chiare sul futuro del club e della tifoseria.

In primis è stato chiarito come tutti gli atleti della rosa abbiamo ricevuto lo stipendio, specificando come tutte le aziende con la pandemia sono andate in difficoltà. Non sono mancate anche parole di conforto verso i tifosi, dicendo che il progetto che dovrebbe portare la Casertana in Serie B è ampiamente in corso.

Prosegue , infatti,  il progetto stadio intorno al quale lavorano in piena sinergia societa’ e comue di Caserta.

Lo stadio non sarà solo un vanto per la Casertana ma un orgoglio per tutta la città e provincia di Caserta. Una novità che si potrebbe vedere già nella prossima stagione con l’applicazione del manto erboso.

L’articolo Il presidente D’Agostino : continua il progetto Casertana proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati