Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

AVERSA. Portarono via 100mila euro. Arrestati gli autori della rapina alla BNL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa.  Non sono ancora stati resi noti i dettagli, ma i rapinatori che misero a segno il colpo alla filiale Bnl  sita in via Kennedy  ad Aversa sono stati arrestati dagli uomini della Squadra Mobile di Caserta e dagli agenti del Commissariato di Aversa in un blitz scattato all’alba di oggi giovedi’ 22 maggio 2020.

I due uomini agirono vestiti con tute anti covid e con fucili d’assalto per cercare di portare a casa i soldi del portavalori. I rapinatori durante l’azione furono rallentati dalla resistenza di una guardia giurata -residente nella provincia di Avellino-  e di un agente della Polfer fuori servizio -residente a Parete- , che tentarono di disarmare uno dei ladri , venendo colpiti alle gambe  da un altro complice armato di Kalashnikov. Fortunatamente i due uomini, dopo il ricovero presso l’ospedale Moscati di Aversa, sono fuori pericolo.

Rapina e tentato omicidio alla Bnl di Aversa: questi i capi di imputazione per due  i uomini nei confronti dei quali e’ stato eseguito  un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica.  I due, un 47enne di Melito e l’altro un 56enne di Aversa, sono indagati per  il colpo al portavalori dell’11 maggio in quanto facenti parte della banda che assalto’ il portavalori.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere interne della filiale: l’aggressione è avvenuta nell’area destinata ai bancomat. I rapinatori riuscirono a fuggire, portando con sé 100mila euro contenuti in una busta bianca e la pistola della guardia giurata.

 

 

L’articolo AVERSA. Portarono via 100mila euro. Arrestati gli autori della rapina alla BNL proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati