Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa piange Angelo Brusciano, uomo gioviale e disponibile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa. È stato rivolto mercoledi’ mattina,20 maggio 2020, presso la Chiesa Santi Filippo e Giacomo in via Roma ad Aversa, l’ultimo saluto ad Angelo Brusciano.

Molti lo ricordano per la sua diligenza e per il suo impegno come dipendente dell’ufficio postale di Carinaro, tanti altri per il suo piano bar piacevole  intrattenimento musicale in noti ristoranti ( tra cui “ La Pineta “) oppure nel corso di importanti eventi.

Angelo Brusciano ha allietato  con le sue note, insieme con altri artisti,  i passanti che, durante il periodo natalizio,  si trovavano a transitare per via Roma.

Tutti lo ricordano per la sua giovialità e per la sua  disponibilità verso il prossimo.

Insieme alla inseparabile e dolcissima moglie Tina Pagliuca aveva affrontato grandi dolori, come quello della scomparsa della cara figlia Anna, venuta a mancare tre anni fa proprio in questo stesso mese di maggio.

Da parte della nostra redazione vanno le nostre più sentite condoglianze alla moglie e ai figli, Andrea e Ilari.

L’articolo Aversa piange Angelo Brusciano, uomo gioviale e disponibile proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati