Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nuova nomina per l’assessorato all’ambiente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Con Decreto Sindacale n. 42 del 18/05/2020 il Sindaco Virgilio Pacifico ha nominato Emilio Di Lorenzo Assessore all’Ambiente e  alla Tutela del Paesaggio delle Dune, Ciclo Idrico Integrato, Ciclo Integrato dei Rifiuti, Bonifica e qualificazione delle Cave, Politiche Energetiche.

Emilio Di Lorenzo e’ nato a Mondragone il 4 aprile 1967.

Di Lorenzo, anche alla luce dei recenti accadimenti ambientali sul litorale domizio, si trova a ricoprire un ruolo  cardine per la  citta’ rivierasca ,  in seguito alle dimissioni alle dimissioni dell’Assessore  Antonio Federico.

La situazione ambientale di Mondragone desta non poche preoccupazioni : si pensi all’inquinamento dell’Agnena , oppure al misterioso ritrovamento di una tartaruga e di alcuni volatili rinvenuti morti sulla battigia. 

Fatti che, di certo , non coinvolgono il nuovo Assessore ma che, inevitabilmente, permeano di responsabilità, il ruolo appena acquisito.

Concludendo non ci resta che augurare un buon lavoro al nuovo Assessore Emilio Di Lorenzo. 

L’articolo Nuova nomina per l’assessorato all’ambiente proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati