Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Far tornare la lega pro in campo, pura follia!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una decisione  “folle” quella del Consiglio Federale!  Ormai era nell’aria che serie A e serie  B tornassero in campo, ma quello che i tifosi  e noi addetti hai lavori non ci aspettavamo  e’  che anche la serie C tornasse in campo.

Una  decisione folle in primis perché molte società avevano preferito chiudere qui la stagione, ma anche perché la Lega Pro a differenza delle altre due leghe ha pochi  introiti.

Mettiamoci anche il problema delle  norme di sicurezza(giuste) che a livello economico sono pesanti da mantenere.

Ancora non è chiara però la dinamica del ritorno in campo.

Si deciderà di giocare solo dei mini playoff e play out oppure, cosa che avrebbe del clamoroso,  si farebbe ripartire il campionato da dove si è fermato?

Probabilmente la settimana prossima avremo il quadro della situazione un po’ più chiaro, ma quello che sembra ovvio che a molte società questa scelta non piacerà.

Anche  noi giornalisti ci siamo chiesti  quello che potrà succedere;  il collega di TuttoCasertana Antonio Papale:” nutro dubbi che si possano fare tamponi in c è giocare, meglio playoff ristrettì. A e B per me hanno i mezzi per giocare”. Questo invece il pensiero di Domenico Brandonisio:”Penso che si è deciso bene poco,bisogna aspettare ancora per esprimere un parere articolato può ancora succedere di tutto”.

Ancora  Fabio Ferrara Match analyst dell Juve Stabia:” Per me è importante riprendere perchè comunque i calciatori sono dei lavoratori ed attorno al calcio ed alle società ci sono molti lavoratori, ma bisogna farlo con estrema cautela ed attenzione e solo con le giuste precauzioni e con l’applicazione dei protolli della autorità competenti, mi rendo conto che sono spese abbastanza alte come ad esempio i tamponi per tutti i tesserati, ma sono di fondamentale importanza.

Abbiamo inoltre cercato di capire cosa pensassero i tifosi di questa situazione . Questo il pensiero di Matteo Cerotto:” Si dovrebbe tornare a giocare appena la situazione è sicura per tutti. Che sia luglio, settembre , ottobre….quando sarà sicura per tutti si può riprendere. Come paghi fisioterapisti, magazzinieri e tutti quello dello staff ? Le società se lo possono permettere per 2-3 mesi. Almeno quelle di A, hanno i soldi per sopperire a 200-300 Mila euro per pagare a tutti quelli della società”.

L’articolo Far tornare la lega pro in campo, pura follia!! proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati