Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Banca chiusa, confermato dal sindaco il prodromo: caso sospetto di CoronaVirus

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É lo stesso sindaco a confermare, dopo essersi informato, quanto avevamo anticipato

da queste colonne, non senza contestazioni da parte di qualcuno convinto che si trattasse di una bufala:

A seguito della chiusura della sede bancaria di Intesa Sanpaolo Filiale di Caiazzo in via Latina 1, si è fatta richiesta ai responsabili dell’azienda di informazioni su detta chiusura e se, in particolare, fossero emersi casi di positività al virus Covid-19.

Considerando il giustificato timore, da parte di utenti e cittadini, è stata anche richiesta autorizzazione per rendere note le informazioni di riscontro.

I Responsabili di Intesa Sanpaolo hanno comunicato che la chiusura è stata adottata, in via precauzionale, in attesa dell’esito di un tampone effettuato ad un dipendente che è risultato negativo nonché per attuare, comunque, tutti i protocolli di sanificazione straordinaria dei locali ed impianti della Sede di Caiazzo.

AI termine della verifica ASL e degli approfondimenti dei medici Competenti dell’azienda verrà comunicata la data di riapertura della Filiale bancaria.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati