Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Immensa la solidarietà dei Lions

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’associazione Lions Club Maddaloni Calatia, nella persona dell’ avvocato Franco ROBERTI, Presidente da circa un anno della stessa,  ha donato alla Croce Rossa Italiana- Comitato di Maddaloni, nella persona del dottor . Marco De Simone, n. 60 mascherine chirurgiche protettive anti-Covid 19, dispositivo indispensabile per gli operatori in prima linea come la Croce Rossa, ma anche per i cittadini.

Tutto ciò nell’ ambito delle iniziative che i Lions Club Maddaloni Calatia hanno messo in atto in questo periodo attraverso la donazione di carte prepagate per buoni spesa.

Queste iniziative  culmineranno prossimamente con la donazione, da parte dei Lions International, di un ventilatore polmonare al reparto Covid 19 presso l’Ospedale civile di Maddaloni.

L’articolo Maddaloni. Immensa la solidarietà dei Lions proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati