Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Droga: blitz tra Molise, Campania, Puglia e Calabria da parte dei Carabinieri e Guardia di Finanza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Trentanove persone sono state raggiunte da misure cautelare nel corso di una vasta operazione antidroga condotta dai comandi provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza di Campobasso tra Molise, Campania, Puglia e Calabria, attualmente in atto.

I provvedimenti sono stati emessi dalla Dda di Campobasso, che ha anche disposto il sequestro di beni per oltre un milione di euro. Colpite tre organizzazioni criminali che erano riuscite a costituire un solido e redditizio commercio di sostanze stupefacenti tra la Campania e il Molise.

A capo di un sodalizio c’era un pregiudicato napoletano considerato il vertice di un’associazione di stampo camorristico campana che reimpiegava i proventi illeciti della droga in attivita’ commerciali in provincia di Campobasso. L’operazione, denominata Piazza Pulita, ha impegnato oltre 250 carabinieri e finanzieri in 61 perquisizioni locali e personali.

I dettagli in una conferenza dov’è previsto l’intervento del procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho.

L’articolo Droga: blitz tra Molise, Campania, Puglia e Calabria da parte dei Carabinieri e Guardia di Finanza proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati