Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Campania. Dal 21 maggio riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da domani in Campania ci sarà la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario; l’orario di chiusura dei locali dove si svolge la cosiddetta movida, e in particolare bar, ‘baretti’, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite, resta fissato inderogabilmente alle ore 23.

In serata sarà pubblicata l’ordinanza del governatore De Luca. Con l’Unita’ di Crisi sono state prese le decisioni che contemplano da venerdì anche la riapertura delle aree mercatali non più soltanto per gli alimentari.

I Comuni dovranno predisporre i dispositivi di sicurezza nei mercati stessi.

Da venerdì riprenderanno le attività delle autoscuole. Gli orari saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza.

Proseguiranno gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure.

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

L’articolo Campania. Dal 21 maggio riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati