Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Anche l’ex vescovo Valentino Di Cerbo ai ‘funerali virtuali’ di don Antonio Rigoni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta si è rivelata propizia l’iniziativa del sindaco Giuseppe Di Sorbo

che, nel porgere l’ultimo saluto all’ex parroco don Antonio Rigoni (Carissimo Don Antonio l’intera comunità ti saluta e ti chiede in preghiera di vegliare sui suoi figli), su Facebook, prima della sepoltura, in forma strettamente privata causa Covid, ha indirettamente “fornito l’assist” al vescovo emerito monsignor Valentino Di Cerbo per associarsi al popolare cordoglio, non solo della frazione Squille e di Castel Campagnano, con le seguenti, toccanti considerazioni:

Mons Valentino Di Cerbo Grazie al Sindaco Di Sorbo che ha postato questa foto che ci riempie di pietà e di tenerezza verso un anziano Sacerdote defunto, per il quale non si è potuta celebrare neppure la Messa. Questa foto ci rende presenti al gesto e ci coinvolge nella preghiera per don Antonio. Grazie ancora! E grazie anche a don Masimiliano e al Diacono Raffaele, che hanno rappresentato tutti noi sacerdoti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati