Tutta una messa in scena? Indagato Mario de Michele
Aversa- I magistrati della Dda di Napoli ,con i carabinieri di Aversa coordinati dal colonnello Donato D’Amato, stanno indagando, per simulazione di reato, Mario De Michele
Il 3 maggio scorso sarebbero infatti stati esplosi dei colpi di arma da fuoco contro la sua villetta, ma non sarebbe stato un attentatore. Al vaglio degli inquirenti anche la ricostruzione dell’attentato denunciato a novembre. Il giornalista ha ammesso nel suo editoriale di aver commesso “errori imperdonabili”, annunciando le dimissioni da direttore di Campania Notizie.
Capire cosa sia successo davvero spetta alle indagini, ma i dubbi sono tanti. Ci si interroga sulla veridicità dei fatti, ma soprattutto sui motivi che hanno dato inizio all’intera vicenda.
Mario De Michele è indagato dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli– PM Fabrizio Vanorio. Il bluff è stato svelato dalle indagini dei Carabinieri del gruppo di Aversa , diretto dal Colonnello Donato D’ Amato. In seguito a tutto cio’ , l’ Ordine dei Giornalisti della Campania guidato da Ottavio Lucarelli ha deferito De Michele al Consiglio di Disciplina dell’ Ordine della Campania affinché sia aperto un procedimento disciplinare.
L’articolo Tutta una messa in scena? Indagato Mario de Michele proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)