Prende Forma e Sostanza l’impegno del Partito Socialista in Provincia di Caserta contro l’inquinamento doloso del  Litorale Domizio.

Caserta.L’impegno del Psi in Campania per smascherare i responsabili dell’attentato al nostro Splendido Litorale Domizio è diventata una interrogazione al Consiglio Regionale della Campania. Il Psi è senza se e senza ma contro le Ecomafie e gli Ecoreati, a tale proposito è sceso in campo il Consigliere Regionale e Segretario Nazionale del Psi Enzo Maraio il quale a seguito di un Incontro  avvenuto attraverso una piattaforma online del Psi della Provincia Di Caserta, ha presentato una interrogazione per conoscere lo stato dell’arte.

il coordinamento provinciale del Psi di CASERTA 

L’articolo Prende Forma e Sostanza l’impegno del Partito Socialista in Provincia di Caserta contro l’inquinamento doloso del  Litorale Domizio. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati