Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Covid, fase 2: lunedì si riapre: si è deciso finalmente il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è concluso col petalo giusto lo “sfoglio della margherita”, per quanto riguarda la tanto agognata ripresa, 

da lunedì 18 maggio, come reso noto nella tarda serata domenicale dal sindaco che evidentemente ha preso atto dell’ultimo decreto governativo senza considerare l’inerente dissenso del governatore De Luca:

🌈🌈 Ci siamo! Domani, 18 maggio, si ricomincia.

Una ripresa tanto attesa e per tanti motivi: quello, economico, fondamentale per tantissime famiglie, ma anche quello di poter ricominciare a rivedersi, scambiarsi almeno una parola dal vivo!

Sembra trascorso un tempo infinito dall’ultima volta che lo abbiamo potuto fare: assembrati (non ci avevamo mai fatto caso!) senza mascherina, pronti a darci strette di mano, abbracci e saluti affettuosi!

In realtà sono trascorsi “soltanto” poco meno di tre mesi: tre mesi che passeranno alla storia e che ci hanno costretti a rinunciare praticamente a tutte le nostre abitudini.

Purtroppo questa #rinuncia #Non è ancora #finita. La vita di tre mesi fa, almeno per diverso tempo ancora non riprenderà!

Da domani riaprono finalmente tante attività, a breve la Regione Campania dovrebbe emettere la tanto attesa ordinanza, con la quale saranno riaperti da domani:

🔺 servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici,

🔺 i bar per i soli servizi al banco, per i ristoranti e i bar il servizio ai tavoli sarà possibile solo da giovedì 21 maggio.

🔺 I mercati non alimentari saranno convocati in Regione ad inizio settimana per definire la riapertura.

Ma per consentire a queste attività e a tutti Noi di poter usufruire di questa ritrovata libertà, dobbiamo necessariamente ricordarci che ci sono #regole #fondamentali da rispettare per il bene di tutti:

📌 La #distanza di almeno un metro l’uno dall’altro. 🚶‍♂️ 🚶‍♂️ 🚶‍♂️

📌 L’uso #obbligatorio (e corretto) della #mascherina😷😷

📌 Evitare gli #assembramenti👩‍👩‍👧‍👧👨‍👨‍👦

Sembra difficile, ma non lo è.

L’importante è abituarsi vivendo il tutto come un gesto di profondo rispetto verso se stessi e verso il prossimo.

Del resto avete dimostrato di saper rispettare regole ben più difficili quindi sono certo che darete ancora una volta prova della vostra responsabilità!

Buon inizio a tutti!

#VICINIMADISTANTI 🌈♥️

Un grande grazie per la vostra collaborazione a Tutti Voi dal vostro Sindaco, Stefano Giaquinto 🌈♥️

#noicisiamo #comunecaiazzo #giaquintosindaco #unitipercaiazzo

(Stefano Giaquinto – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati