Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Terra dei Fuochi. Coordinamento tra le Prefetture di Napoli e Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata   di oggi, 15 maggio 2020, si e’ svolta, presso il palazzo del governo di Napoli, con modalita’ telematica, una riunione tecnica di coordinamento tra le prefetture di Napoli e Caserta, con la partecipazione dei vertici provinciali delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco delle due province, del comandante delle forze operative Sud, del comandante del reparto aereonavale della Guardia di Finanza e del neo incaricato del ministro dell’interno per il contrasto dei roghi dei rifiuti nella Regione Campania, che ha di recente assunto la funzione.

La Prefettura  di Napoli ha dato nota delle linee guida tracciate per combattere il fenomeno della cosiddetta Terra dei Fuochi. In particolare si e’ individuato di puntare sul “piu’ ampio coinvolgimento dei Comuni per l’incremento della raccolta differenziata ed il contrasto all’abbandono incontrollato dei rifiuti; progettualita’ concernenti il riciclo da parte dei consorzi di filiera, il coinvolgimento dei cittadini e delle associazioni in progetti di cittadinanza attiva”.

 

 

 

L’articolo Terra dei Fuochi. Coordinamento tra le Prefetture di Napoli e Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati