NAPOLI – Nel quartiere di San Pietro a Patierno i Carabinieri arrestano 6 persone per una violenta rissa

NAPOLI – Una discussione familiare sfociata in una violenta rissa: 6 le persone coinvolte, tutte arrestate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli nel quartiere partenopeo di San Pietro a Patierno.

Motivo del contendere la “gestione” della suocera e della sua pensione.

Quando i militari sono intervenuti sul posto, la discussione aveva già preso una brutta piega e dagli insulti si era passati alle mani. A fomentare gli animi due cognati che si contendevano l’affidamento della suocera e l’amministrazione della sua pensione.

Bloccati prima che la situazione degenerasse, i 6 sono stati arrestati e sottoposti a giudizio direttissimo. L’arresto è stato convalidato ma non è stata applicata nessuna misura.

L’articolo NAPOLI – Nel quartiere di San Pietro a Patierno i Carabinieri arrestano 6 persone per una violenta rissa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati