Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

NAPOLI – Nel quartiere di Chiaiano: servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – I Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero insieme a quelli del Reggimento Campania e del 7° Nucleo Elicotteristi hanno setacciato – nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli – le strade del quartiere Chiaiano.

1 persona arrestata e 4 denunciati. I militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio E.C. 65enne del posto già noto alle FF.OO.. Perquisita la sua abitazione, i Carabinieri hanno trovato 180 grammi di cocaina di cui già 30 suddivisa in 125 dosi pronte alla vendita, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Sequestrata anche la somma di 1.200 euro provento del reato. L’uomo è stato tradotto al carcere.

F.P., 47enne del posto, è stato denunciato per evasione: l’uomo, che era sottoposto agli arresti domiciliari, è stato riconosciuto e bloccato dai carabinieri mentre passeggiava per le vie del quartiere.

Denunciato anche un 27enne di Chiaiano per aver violato le norme sulla privacy.

La sua abitazione era circondata da telecamere che monitoravano le strade comunali e le abitazioni vicine.

I militari hanno denunciato, infine, per porto abusivo di armi da taglio C.D.M. 57enne del posto già noto alle FF.OO. trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 28 centimetri e un parcheggiatore abusivo già sanzionato amministrativamente in passato.

Durante i controlli sono state effettuate 28 perquisizioni e segnalate 3 persone alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente.

L’articolo NAPOLI – Nel quartiere di Chiaiano: servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati