Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Gli ultras dicono NO al ritorno del calcio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Una posizione netta quell presa dagli ultras di oltre 300 squadre, che chiedono a gran voce che il calcio giocato non debba ripartire. Molte tifoserie infatti sono d’accordo sul fatto che ancora non ci sia necessità che il calcio debba ripartire, intanto però in Germania è quasi tutto pronto per ricominciare. Questo il comunicato:“I governi hanno dichiarato il lockdown totale, tutelando cosi’ la cosa piu’ preziosa che abbiamo: la salute pubblica – esordiscono – riteniamo piu’ che ragionevole lo stop assoluto del calcio europeo. Invece chi lo gestisce ha espresso un solo obiettivo: ripartire. Siamo fermamente convinto che scenderebbero in campo solo ed esclusivamente gli interessi economici. Lo conferma il fatto che i campionati dovrebbero ripartire a porte chiuse, senza il cuore pulsante di questo sport popolare: i tifosi”. “Chiediamo agli organi competenti di mantenere il fermo delle competizioni calcistiche, fino a quando l’affollamento degli stadi non tornera’ un’abitudine priva di rischi per la salute collettiva – scrivono gli ultra’ – oggi il calcio e’ considerato piu’ come un’industria che come uno sport. Sono le pay-tv a tenere sotto scacco le societa’, in un sistema basato solo ed esclusivamente su business e interessi personali: se non verra’ ridimensionato, portera’ alla morte del calcio stesso. Se noi ultras intendessimo lucrare sulla nostra passione, come ci capita di leggere e sentire in questi giorni, spingeremmo per la ripartenza dei campionati,tutto questo deve cambiare. Siamo pronti a confrontarci con chi di dovere, per riportare il calcio ai suoi albori, per tornare a vivere la nostra piu’ grande passione in prima persona, per fare in modo che questo torni a essere uno sport popolare”.

L’articolo Gli ultras dicono NO al ritorno del calcio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati