Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mirabella Eclano (AV) – Gestione illecita di rifiuti e scarico di acque reflue industriali. Una denuncia.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MIRABELLA ECLANO (AV) – I Carabinieri della Stazione Forestale di Mirabella Eclano, all’esito di controlli eseguiti congiuntamente ai colleghi delle Stazioni Forestali di Ariano Irpino e Castel Baronia, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 50enne ritenuta responsabile di gestione illecita di rifiuti e scarico di acque reflue industriali in assenza di autorizzazione.

Nello specifico, l’accesso ispettivo ad una cooperativa agricola di Mirabella Eclano permetteva di riscontrare la presenza di uno scarico di acque reflue derivanti dall’attività di lavorazione nonché un deposito incontrollato di rifiuti non pericolosi derivanti dalla trasformazione della materia prima.

Alla luce delle evidenze emerse, carico della 50enne amministratrice della società è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento nonché la sanzione amministrativa prevista per la mancata revisione periodica dello strumento di pesatura.

L’articolo Mirabella Eclano (AV) – Gestione illecita di rifiuti e scarico di acque reflue industriali. Una denuncia. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati