Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Disposta la riapertura dell’Ufficio Immigrazione da parte del Questore di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il Questore di Caserta Antonio Borrelli ha disposto la riapertura al pubblico a far data da lunedì 18 maggio degli sportelli dell’Ufficio Immigrazione.

Sarà un avvio graduale, distinto in fasi, che prevede in un primo momento la sola consegna dei permessi di soggiorno elettronici e cartacei, secondo l’allegato calendario in ordine alfabetico, pubblicato anche sul sito internet della Questura di Caserta e raggiungibile all’indirizzo https://questure.poliziadistato.it

La macchina organizzativa messa in campo dal Questore contempera le esigenze sanitarie volte al contenimento del contagio da coronavirus e quelle relative ad una agevole fruizione dei servizi offerti all’utenza.

L’articolo Disposta la riapertura dell’Ufficio Immigrazione da parte del Questore di Caserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati