Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

De Luca a Caserta: Presto completeremo il Policlinico”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca si è recato nella mattinata di oggi oltre che al Covid hospital di Maddaloni anche in quello di Caserta. Al centro dell’ attenzione le strutture dedicata all’ emergenza sanitaria Coronavirus.

Vincenzo De Luca , accompagnato dal Consigliere Regionale Stefano Graziano ,ha fatto visita anche al nuovo Ospedale di via La Pira che a distanza di 20 giorni dall’ inizio dei lavori è ormai in via di definizione. La nuova struttura, costruita in tempi record, prevede nuovi posti di terapia intensiva.

Soddisfatto è apparso sia il Presidente della Regione Campania che il Consigliere Regionale e Presidente della Commistione Sanità della Campania Stefano Graziano il quale ha anche comunicato che De Luca ha avviato un confronto con L’ università , nel mirino il completamento del Policlinico.

 

 

L’articolo De Luca a Caserta: Presto completeremo il Policlinico” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati