Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Ruviano, nuovo look: ‘svelata in 7 minuti la ricetta ‘segreta’ del sindaco Cusano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non ha esitato il primo cittadino forse più invidiato della penisola, per quanto è cambiata la sua Ruviano, a rivelare anche qualche segreto del suo operato ad Alessandro Bonafiglia, ragazzo prodigio di Riardo, in provincia di Caserta che, nonodtante la giovanissima età, ha al proprio attivo tantissime video interviste realizzate, grazie a Skype, anche durante l’emergenza sanitaria, in particolare, ma non solo, con sindaci e amministratori di mezza provincia casertana.

In circa sette minuti, infatti, Roberto Cusano ha spaziato su numerosi aspetti di vita cittadina, partendo dall’emergenza sanitaria, rivelando qualche (altra) anticipazione che probabilmente farà storcere il naso a qualche collega del comprensorio, dopo il clamoroso scippo della caserma carabinieri alla vicina Caiazzo, essendo prossima la realizzazione di un complesso destinato a ospitare un centro ASL per diabetici, per concludere con il recente incendio di un fienile, episodio sul quale tuttora indaga la Benemerita.

Di seguito la breve quanto chiara presentazione del nostro:

In questo mio video realizzato tramite Skype, ho intervistato Roberto Cusano, sindaco del comune di Ruviano che ha spiegato l’atteggiamento dei cittadini e alcuni argomenti del paese.

Cliccare sulla foto per accedere al video

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati