Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Cardito: portava con sé illegalmente una specie protetta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CARDITO (NA) -I Carabinieri del Nucleo Cites di Napoli mentre percorrevano le strade di Cardito hanno notato due persone che passeggiavano portando una gabbietta con all’interno un pappagallo cenerino (specie particolarmente protetta in quanto minacciata di estinzione n.d.r.).

Il certificato del volatile si riferiva ad un esemplare di un anno e questo ha insospettito i militari del nucleo cites visto che l’esemplare rinvenuto aveva poche settimane.

La donna in possesso dell’animale è stata denunciata per detenzione o acquisizione illegale di esemplare. Il pappagallo, la cui specie è originaria del continente africano, con il suo tipico piumaggio color grigio cenere, è stato immediatamente curato dal personale esperto del Nucleo Cites di Napoli.

L’articolo Cardito: portava con sé illegalmente una specie protetta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati