Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rapina portavalori ad Aversa: Consap “Potenziare controllo del territorio e aumentare indennità”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – “Potenziare il controllo del territorio e aumentare l’indennità esterna”, lo chiede il Segretario Generale Nazionale della Consap Cesario BORTONE dopo la tragica rapina a mano armata di lunedì mattina, 11 maggio 2020, ad Aversa presso la BNL (Banca Nazionale del Lavoro), nella quale e stato colpito dai colpi di Ak47 un collega libero dal servizio intervenuto per difendere l’autista del portavalori.

“Ci chiediamo se l’aumento dei reati predatori, già paventato da una circolare del Capo della Polizia, sia stato adeguatamente ponderato anche in tema di risorse ed incentivi” – sostiene la Consap – “evidentemente no visto che in pochi giorni registriamo un morto ed un ferito gravissimo fra i nostri colleghi uno dei quali, quello di stamattina, era un nostro dirigente sindacale di Napoli.

Ora che è chiaro a tutti” – prosegue Bortone – “che la criminalità è decisamente agguerrita e spietata, bisogna correre ai ripari, potenziando da subito le risorse per il controllori del territorio sia in termini di risorse umane che di stanziamento economico, a questo proposito mi chiedo come possa il Governo continuare a “mandarci al macello” con una indennità di servizio esterno di miserrimi quattro euro a turno, un importo che lo stesso Capo della Polizia ha definito immorale.

In queste ore difficili esprimiamo forte vicinanza al poliziotto, nostro dirigente sindacale e mio personale amico ora in prognosi riservata” – conclude Bortone – “e alla guardia giurata vittime di questa rapina e rinnoviamo l’invito a metterci nelle condizioni di poter affrontare con rinnovata motivazione quella che temiamo possa essere solo l’inizio di un’escalation di lacrime e sangue”.

L’articolo Rapina portavalori ad Aversa: Consap “Potenziare controllo del territorio e aumentare indennità” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati