Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Colpo alla Banca Nazionale del Lavoro: sparatoria in pieno centro con feriti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa. Terrore nella citta’ normanna dove , questa mattina, intorno alle ore 10.00,dei  rapinatori hanno assaltato il plico portavalori destinato alla  sede della BNL in in viale Kennedy.

Il colpo è stato attuato  proprio all’arrivo del portavalori.

Durante la rapina sono rimasti feriti da colpi di arma da fuoco un sovrintendente della Polizia Ferroviaria e una guardia giurata di un istituto di vigilanza privata.

Secondo i primi accertamenti eseguiti dalle forze dell’ordine, i banditi – almeno tre – sarebbero entrati in azione all’arrivo del furgone portavalori; secondo qualche testimone erano armati di kalashnikov.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che i tre si siano materializzati non appena la guardia è scesa con il plico contenente i soldi; l’hanno così minacciata sottraendogli la pistola di ordinanza, e impossessandosi del plico.

Il vigilante ha però reagito, così come un poliziotto della Polfer che era in fila per un’operazione bancaria; a questo punto i banditi hanno fatto fuoco ferendo entrambi. Sono poi fuggiti forse a bordo di un’auto.

La banda sarebbe fuggita a bordo di una Renault Clio.

Sul posto in questo momento si trovano gli uomini dell’arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato ed un’ambulanza del 118. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

L’articolo Colpo alla Banca Nazionale del Lavoro: sparatoria in pieno centro con feriti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati