Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casapulla e la Palestra World Gym Club piangono Antonio, figlio di Aristide Pinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La comunita’ di Casapulla piange il giovane Antonio Pinto, che , nella giornata di ieri, 10 maggio 2020, alle ore 17.30,  e’ deceduto in seguito ad uno schianto  a bordo della sua moto lungo la Variante Anas nel  tratto compreso fra il comune  di Santa Maria Capua Vetere e quello di San Prisco.

Il papa’ di Antonio e’ Aristide Pinto titolare della palestra World Gym Club

Il ragazzo proveniva da Caserta in direzione Santa Maria Capua Vetere e, poco prima dello svincolo, per cause e dinamiche in fase di chiarimento, ha perso il controllo della moto andando a schiantarsi contro le barriere in metallo.

Un impatto violentissimo contro il guard rail a causa del quale il veicolo si è letteralmente spezzato in due. Il giovane si stava recando a salutare un amico.

E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma le sue condizioni di sono apparse subito critiche. Poco dopo il ricovero è sopraggiunto il decesso.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere e la Polizia Stradale i quali hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Antonio Pinto aveva conseguito la laurea solo due mesi fa.

 

 

 

L’articolo Casapulla e la Palestra World Gym Club piangono Antonio, figlio di Aristide Pinto proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati