Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Promossi i dirigenti dei commissariati di Marcianise e Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Il Consiglio di amministrazione per il personale della Polizia di Stato ha deliberato la promozione alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato del Dr. Antonio SEPE, Dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di Marcianise.

La promozione rappresenta il riconoscimento dell’elevato valore umano e professionale dimostrato dal Dirigente nel corso della lunga esperienza che lo ha visto impegnato nelle difficili realtà di Calabria e Campania, dove ha ricoperto incarichi di direzione di uffici complessi quali Squadra Mobile, U.P.G.S.P. – Squadra Volante e dei Commissariati di P.S. di Siderno e Marcianise.

Nella stessa circostanza è stata deliberata la promozione alla qualifica di Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato del Dr. Aldo MANNARELLI, Dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza di Maddaloni, distintosi per elevati risultati operativi raggiunti nell’attuale ruolo e nei precedenti incarichi di Dirigente dell’U.P.G.S.P. di Potenza e di Vice Dirigente della locale Divisione Polizia Anticrimine.

Il Questore Antonio Borrelli ha espresso le sue congratulazioni ai neo promossi, formulando, anche a nome dei Dirigenti, dei Funzionari e di tutti gli operatori della Polizia di Stato di Caserta, l’augurio di ogni ulteriore soddisfazione professionale.

L’articolo Promossi i dirigenti dei commissariati di Marcianise e Maddaloni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati