Caiazzo. Covid, ‘fase 2’: Giaquinto come Conte: tutto improntato al futuro? ma qui c’è anche l’albergo diffuso!

🔺 Covid/19 … la Fase due .. Le prime iniziative …

Cari concittadini a seguito dell’emergenza coronavirus il Gruppo “Uniti per Caiazzo” ha deciso di mettere in campo una serie di iniziative per venire incontro a diverse esigenze che si rendono opportune per affrontare al meglio la fase 2.

📌 Con la delibera n. 52 del 06.04.2020, al fine di dare maggiore respiro ai contribuenti, abbiamo previsto la sospensione dei termini di scadenza dei pagamenti dei tributi locali (TARI, TOSAP, IMPOSTA DI PUBBLICITA’, SERVIZIO IDRICO, MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO).

📌 Inoltre, stiamo lavorando al fine di adottare un provvedimento di esclusione del pagamento dell’occupazione del suolo pubblico (COSAP) per le attività commerciali, fino al mese di settembre, concedendo con provvedimenti della Giunta Comunale la possibilità di ampliare gli spazi di occupazione, per favorire il distanziamento sociale, in ottemperanza alle misure di prevenzione e tutela della salute pubblica.

📌 Sgravio per il periodo di chiusura della tassa sui rifiuti alle attività commerciali.

📌 Aiuti alle famiglie in stato di difficoltà.

📌 Per dare risposte alla diffusa richiesta di ospitalità sarà pubblicata (rivolta ai privati) quanto prima, una manifestazione di interesse per la creazione di un “ALBERGO DIFFUSO” per i periodi luglio ed agosto.

📌 Riuniremo tutti gli operatori commerciali: agriturismi, ristoranti, bar, affittacamere e B & B, creando una rete di collegamento fra gli stessi.

📌 Proporremo diverse manifestazioni di attrazione per il territorio: murales all’aperto nel mese di luglio ed agosto, giornate di lettura o presentazione di libri nelle piazze, drive-in nel centro storico ed in periferia.

📌 Tutte iniziative mirate alla promozione del territorio e della Città di Caiazzo, in cui sarà possibile visitare siti di interesse, assaggiare i prodotti tipici locali, visitare aziende e fare passeggiate.

Uniti ce la faremo”! #noicisiamo

(Stefano Giaquinto – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati