Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Aversa. Detenevano droga, soldi, armi, munizioni e vari telefonini: arrestati giovani coniugi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
??????????????????????????????????????

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marcianise, in Aversa, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo, M.F. classe 1987 e P.S. classe 1992, coniugi del posto.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione presso la loro l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca colt, calibro 38 con proiettili dello stesso calibro e 2 panetti  di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di circa 80 grammi, nonché 5 telefoni cellulari di varie marche e la somma contante di €. 480, ritenuta provento di attività illecita.

La donna, al momento dell’irruzione nell’appartamento da parte dei carabinieri, ha tentato di disfarsi dell’arma e dello stupefacente, gettandoli dal balcone, ma i militari posti a cinturazione dell’edificio hanno immediatamente recuperato sia l’arma che lo stupefacente.

L’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre, la donna è stata posta ai domiciliari presso la propria abitazione.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati