Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Aversa, contributi Tefa non versati: chiusa transazione con la Provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – “Oggi abbiamo approvato un importante provvedimento per il risanamento della casse comunali, chiudendo un contenzioso e avviando il ripianamento di un importante debito”.

Lo dichiara il sindaco di Aversa Alfonso Golia che spiega: “Su proposta dell’assessore al bilancio Francesca Sagliocco abbiamo approvato una delibera con cui diamo il via libera a una proposta di transazione con la Provincia di Caserta delle quote Tefa (tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali) che vanno dall’anno 2009 al 2017.

Si tratta di oltre 1,1 milioni di euro che il comune aveva incassato senza poi trasferirli alla Provincia. Adesso salderemo questo debito in dodici rate e senza interessi”.

L’articolo Aversa, contributi Tefa non versati: chiusa transazione con la Provincia proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati