Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. Raffica di multe e controlli serrati in centro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stamattina nella cosiddetta piazza Fontana c’erano ben 4 pattuglie della Polizia di Stato a fare controlli ed elevare verbali. La gente in giuro è davvero troppa.  Non solo è tanta ma soprattutto molti girano senza mascherine, contravvenendo alle regole e mettendo a rischio la salute propria e degli altri. Questa segnalazione che va in contro tendenza con quelle dei giorni scorsi speriamo non sia l’unica che ci giungerà Attendiamo di essere contattati per sapere che le forze dell’ordine e Polizia Municipale siano avvistate anche nel pomeriggio ed in serata in zone cruciali come via Napoli e tutto il circondario, ad esempio. Purtroppo il cattivo esempio viene dato anche da chi ricopre ruoli istituzionali e gira senza mascherina o si ferma a consumare cibi e bevande laddove ancora non è consentito.

Ricordiamo ancora una volta che si può uscire solo con la mascherina, con l’autocertificazione e per un valido motivo. Non è affatto permesso bighellonare e prendere il sole sulle panchine!

L’articolo Maddaloni. Raffica di multe e controlli serrati in centro proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati