Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Morto poco dopo il ritrovamento l’anziano scomparso, nella zona collinare di Rasignano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ci sono volute quasi 24 ore per risolvere, purtroppo con esito infausto, nella tarda mattinata di venerdì, il giallo

che teneva in apprensione l’intera comunità di Alvignano e dei paesi limitrofi, in seguito alla scomparsa, denunciata nel pomeriggio di giovedì 7 maggio, del quasi 85enne (nato il 15 novembre 1935) Mario Mastroianni (nelle foto), ritrovato nelle campagne di Montaniccio-Rasignano, ove sin dall’inizio era stato cercato, in vita ma, dopo tante ore trascorse alle intemperie, stremato al punto da esalare poco dopo l’ultimo respiro.

Invano gli operatori del 118, prontamente accorsi alla notizia del ritrovamento, si sono prodigati per cercare di rianimarlo, prima di arrendersi alla cruda realtà, decretandone il decesso, dopo di che le Forze dell’Ordine, che dal primo momento avevano seguito il caso, hanno allertato il magistrato di turno, ancora atteso quando aggiorniamo la news, affinché autorizzi il prelievo della salma.

Secondo quanto trapelato, non era certo la prima volta che, sebbene ipovedente, l’anziano, molto legato alla campagna ed ai suoi frutti, faceva perdere le proprie tracce, allontanandosi senza avvisare i familiari, tanto da suscitare apprensione, per la stessa ragione, anche l’antivigilia di Pasqua.

La drammatica realtà trova conferma nelle scarne ma eloquenti righe pubblicate nel primo pomeriggio sulla pagina Facebook del Comune:

Quella che sembrava essere una gioia si è tramutata in tragedia.

Le condizioni di zio Giovanni Mastroianni, dopo il ritrovamento, sono apparse subito gravi e purtroppo un arresto cardiaco è stato fatale“.

Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio dei familiari tutti.

(News AGGIORNATA – archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati