Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Taglialatela (Campo Sud): “Esposto alla Procura della Repubblica per gravi irregolarità su ospedali Covid”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – “Basterebbero questi pochi dati per evidenziare le evidenti irregolarità ed anomalie di cui la Regione Campania si è resa responsabile per la realizzazione delle unità di terapia intensiva Covid negli ospedali di Napoli, Salerno e Caserta. Per questi motivi, a nome dell’Associazione Campo Sud, questa mattina abbiamo presentato un esposto alla magistratura per verificare eventuali comportamenti penalmente rilevanti.

Una gara per la quale i partecipanti dovevano fornire numerose e precise garanzie in sole 24 ore. Una procedura urgentissima per realizzare posti letto anti coronavirus che, dopo 45 giorni dalla firma del contratto, ancora non sono entrati in funzione. Chiediamo al presidente De Luca di fornire spiegazioni alle di cattiva amministrazione che rivolgiamo alla sua amministrazione”.

È quanto dichiara in una nota l’on. Marcello TAGLIALATELA, Presidente della associazione Campo Sud ed esponente della destra sociale partenopea, a margine della presentazione dell’esposto presso la Procura della Repubblica di Napoli.

L’articolo Taglialatela (Campo Sud): “Esposto alla Procura della Repubblica per gravi irregolarità su ospedali Covid” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati